Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Gourmet Soup, l'alimentazione del gatto dal palato difficile

L’alimentazione del gatto dal palato raffinato

I gatti più esigenti non si accontentano mai. Pretendono sempre il meglio in fatto di gusto, ingredienti e varietà.
Ecco perché GOURMET offre ricette raffinate, preparate con ingredienti selezionati, ricche di sapore e sempre diverse, proprio per soddisfare qualunque piccolo capriccio culinario.

Ma se pensi che il tuo gatto si meriti qualcosa di più, puoi proporgli GOURMET SOUP, la ricetta tra le più delicate e sfiziose di tutta la gamma, preparata con ingredienti naturali accompagnati da un delizioso brodo.

Perché scegliere GOURMET SOUP

Vizia il tuo felino domestico con la gamma SOUP che comprende 7 diverse ricette, perfette per garantire sia un’alimentazione sana in quanto basata su ingredienti naturali e gustosi, sia una dieta varia e più ricca di liquidi.

L’idratazione, infatti, per i gatti è davvero importante e, visto che solitamente bevono poco, integrare la dieta con liquidi aggiuntivi li aiuta a rimanere in salute. GOURMET SOUP garantisce una dose addizionale di acqua che il gatto acquisisce senza sforzo, anzi con il valore aggiunto di deliziare il suo palato grazie ai gusti raffinati e alle consistenze del tutto nuove.

E’ importante ricordare che tutte le ricette di GOURMET SOUP sono alimenti complementari che vanno integrati con altre ricette GOURMET complete.

Le ricette GOURMET SOUP

Le ricette di GOURMET SOUP comprendono il perfetto abbinamento di ingredienti naturali con carne o pesce accompagnati da un prelibato brodo: si va dal pollo naturale ai filetti di salmone naturale e verdure, dal tonno naturale e gamberetti ai fiocchi di pollo naturale e verdure, dai filetti di tonno naturale con acciughe ai fiocchi di pollo con pesce bianco e verdure.

E se ancora non bastasse, comprende anche una ricetta semplice con tonno al naturale e verdure. Insomma, non c’è pericolo di sbagliare perché per ogni preferenza GOURMET SOUP propone una ricetta diversa.

 

Se vuoi saperne di più sull’alimentazione del gatto, leggi questo articolo sul blog Petpassion.tv

Purina TI RISPONDE