Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Gli alimenti giusti per gatti belli e felici

GLI ALIMENTI GIUSTI PER GATTI BELLI E FELICI

Vizialo con qualche tentazione, offrigli gusti intensi da intenditori o prelibate ricette per palati raffinati. Puoi scegliere le mousse, le gelatine, e tutte le diverse consistenze offerte dalla linea GOURMET.

Se hai la fortuna di vivere con un bellissimo gatto, affettuoso e pieno di energie, ricambia il suo amore offrendogli un'alimentazione attenta al suo benesserebuona e sfiziosa. Puoi viziarlo con qualche tentazione, stuzzicando la sua gola con gustose e variegate consistenze e tanti gusti diversi. Puoi fargli provare nuove esperienze passando dalle gelatine alle mousse fino alle preparazioni più succose. Gli alimenti per gatti della linea GOURMET vengono incontro a tutte le esigenze dei felini più raffinati: pasti equilibrati ma anche adatti a un palato da intenditore.

Diverse consistenze per tutti i palati

Il micio esigente ama cambiare non solo i sapori ma anche le consistenze. Non vuole solo cibo secco ma anche umido. E poi, non tutti gli umidi sono uguali: se a volte è più morbido e a volte più consistente, lui gradirà di più. Ecco perché puoi provare sia la gamma delle morbidissime mousse che i patè, pastosi e gustosi, oppure la varietà in pezzi che offre sfilaccetti, filettini, tortini e dadini. Non c’è una consistenza gustosa al palato del gatto che la gamma GOURMET non offra. Se poi il tuo micio ama gli alimenti più liquidi, puoi fargli assaggiare la linea Soup, con filetti di tonno o di pollo immersi in un gustoso brodino. Ma esiste anche la via di mezzo per mici che amano il succoso ma non troppo: le casserole, ricette immerse in salse gustose.

Diversi gusti per viziare il tuo gatto

I gusti non sono mai abbastanza quando ci tieni a viziare un po’ il tuo amato felino domestico. Gli alimenti per gatti, infatti, devono essere equilibrati e completi tuttavia devono anche stuzzicare l’appetito e rendere felici. Per questo GOURMET offre una gamma fra le più variegate sul mercato. Il tonno, tanto amato dai mici, è solo il gusto più classico; ci sono poi il manzo, il salmone, il tacchino e il pollo.
Ma, superando i più comuni, ci si apre all’infinita gamma delle sfiziosità: dal mare arrivano i gamberetti, l’orata, la platessa, il pesce dell’oceano, il merluzzo, il nasello, la sogliola, le sardine. E poi si aggiungono il coniglio, l’anatra, il vitello, l’agnello, il fegato, il rognone, la selvaggina. Il gatto più raffinato ed esigente non può, insomma, avere ragione di lamentarsi perché sicuramente troverà il suo gusto preferito arricchito anche da un’ampia offerta di verdure per rendere ogni pasto completo e attento al suo benessere.

Scopri altre curiosità sull’alimentazione del gatto su Petpassion.tv.

Indietro
Purina TI RISPONDE