Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Gatto che si lecca i baffi dopo aver mangiato il suo cibo dalla ciotola

Cosa mangiano i gatti: ecco i cibi che prediligono

L'alimentazione del gatto deve essere completa e bilanciata. Con il corretto apporto proteico e i nutrienti necessari a garantire il benessere del gatto, le ricette GOURMET al gusto di carne o pesce sono una squisitezza per il palato del tuo adorato felino.

I gatti hanno un palato esigente e raffinato, non si accontentano facilmente, ed è giusto proporre loro il meglio in termini di ingredienti, gusto e varietà. Il tuo prezioso compito è quello di dare al tuo adorato amico felino degli alimenti sapientemente bilanciati che siano golosi, oltre che sani.

Le irresistibili Delizie GOURMET

In tal senso le ricette della nuova linea GOURMET Gold Delizie in Salsa sono una validissima opzione, e con tutta probabilità sono anche ciò che il tuo gatto ti chiederebbe se potesse stilare e affidarti la sua lista della spesa. Si tratta infatti di ricette decisamente irresistibili per i felini domestici appassionati di salse delicate e saporite, poiché preparate con teneri filettini con pollo, manzo, salmone o tonno e una dose generosa di squisita salsa

Delizie in Salsa pesce

Se il tuo gatto preferisce i sapori del mare, quello che fa per lui sono le ricette GOURMET Gold Delizie In Salsa con pesce. La salsa abbondante e deliziosa e i raffinati filettini di salmone o tonno fanno di ogni pasto una gioia cui né tu né lui vorrete più rinunciare, perché ogni ricetta è realizzata per deliziare lui e rendere felice anche te.

Delizie in Salsa carne

Se il pesce non è il suo forte ma la salsa lo manda in visibilio, non c’è problema: la risposta è GOURMET Gold Delizie in Salsa con carne. In questo caso l’abbondanza della salsa saporita è arricchita con finissimi filettini di pollo o manzo.

Tutte le ricette della linea GOURMET Gold Delizie in Salsa sono alimenti completi, non contengono coloranti, conservanti né aromi artificiali aggiunti.

Indietro
Purina TI RISPONDE