Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
I filettini Gourmet, delizioso cibo per gatti

I FILETTINI, CIBO DELIZIOSO PER PRENDERLI... PER LA GOLA!

Come comportarsi davanti alle loro fusa a caccia di golosità? Offrendo i filettini in tanti gusti diversi


Quando è il momento di scegliere come trattare bene un gatto, il cibo resta in cima alla lista delle cose che senz'altro più apprezzerà. E tra le molte proposte che sappiano coniugare gusto e ricerca del benessere dentro al piatto, le possibilità di gusti e di consistenze sono ormai moltissime. Ami stupire il tuo micio e conquistarlo con nuove sorprese? Opta per un piatto delizioso! Pensi di aver ormai già provato tutto e alternato ogni combinazione per farlo felice? Ecco, questo potrebbe essere il momento di fargli provare ricette a base di filettini.

I filettini: sani e deliziosi

Se ogni cibo per gatti ha caratteristiche diverse, anche tra le consistenze ve ne sono alcune che aiutano la digeribilità, che stimolano la masticazione e rinforzano i denti e le gengive per mantenerne la forza. I filettini, tagliati sottili, cotti nella loro salsa e di gusti diversi, sono particolarmente apprezzati per la loro delicatezza al palato, e perché pur stimolando la masticazione, sono facili da assimilare e consumare, vellutati alla lingua e dal gusto delizioso.

I filettini, cibo per gatti in molti gusti diversi

Accanto a una masticazione semplice, che tra i cibi per gatti li rende i più adatti a ogni micio di ogni età e stato fisico, i filettini appaiono al gusto e alla vista proprio come vere coccole: la linea Perle di GOURMET per esempio, offre i filettini in comode buste monodose perfette per conservarne le proprietà, con ingredienti studiati per essere assimilati con facilità.

Oltre all'esperienza sublime al palato, i filettini si possono preparare a partire da ingredienti diversi, tutti gustosi grazie alle loro salse di cottura, per viziare il micio anche variando il gusto giorno dopo giorno. Ingredienti come tonno, salmone, platessa, gamberetti, vengono presentati anche accoppiati per arricchire l'esperienza di gusto. In alcune ricette sono accompagnati alle verdure per fornire gusto e completezza nutrizionale. Ci sono i filettini con pollo, con anatra, con coniglio, con selvaggina, con manzo, con vitello, con agnello, con tacchino, varianti accompagnate o meno da verdure, per fare il pieno di un pasto delizioso, ma anche di vitamine e minerali.

Scopri altre curiosità per scegliere il cibo migliore per il tuo gatto su Petpassion.tv.

Indietro
Purina TI RISPONDE