Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Gatto di casa

In cucina con il gatto: le gustose ricette che adorerà!

Se vuoi viziare il tuo gatto, puoi rivolgerti ai tortini, ai brodi o alle mousse di GOURMET per farlo felice e soddisfare il suo raffinato appetito. Ecco le ricette che piacciono ai gatti.

Un’alimentazione che rispetti sia le sue esigenze nutrizionali che i suoi gusti è alla base del benessere del tuo amico felino. Al fine di assicurargli una vita lunga e sana è importante scegliere con cura le ricette da proporgli per i suoi pasti. Tenendo sempre conto che il gatto è molto goloso di cibo umido, vale la pena rivolgersi alle speciali ricette GOURMET: appagheranno sia il tuo desiderio di offrirgli piatti prelibati che i suoi gusti esigenti.

Gli irresistibili tortini

Una vera delizia che soddisferà a pieno il palato del tuo gatto è rappresentata dai tortini GOURMET: un mix di varietà e raffinatezza che lo conquisterà immediatamente con tante ricette squisite. Tortini con tonno o con salmone, oppure tortini con pollo e con manzo, il tutto accompagnato da una salsa che renderà il suo pasto irresistibile e lo farà correre verso la ciotola appena il suo fiuto infallibile ne coglierà l’inconfondibile profumo.

La raffinatezza delle mousse

Nella varietà dei cibi umidi per gatti le mousse rappresentano la ricetta irrinunciabile per sorprendere e conquistare il tuo adorato felino domestico. Grazie alla loro consistenza vellutata, le mousse GOURMET sono gustose e perfette per un’alimentazione equilibrata e bilanciata. Con manzo, pesce, vitello o pollo, le ricette delle mousse non annoieranno mai nemmeno il micio più esigente, appagando i suoi sensi a ogni boccone. Ideali in particolar modo per l’alimentazione estiva, grazie all’elevato contenuto di acqua che aiuterà il tuo gatto a rimanere idratato.

Brodo, che sorpresa

In cucina, il brodo è probabilmente il comfort food casalingo per eccellenza, ma è anche un vizio stuzzicante che puoi offrire al tuo gatto. La gamma GOURMET Soup propone alimenti complementari in molte varianti: con pollo o tonno o salmone - per esempio - cotti direttamente in un delicato brodo così da garantire il gusto ma anche le proprietà nutritive di ogni pasto

Indietro
Purina TI RISPONDE