Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Miglior cibo per gatti: ecco come sceglierlo

Il miglior cibo per gatti? Quello che non stanca

di Alessandra Carboni

I gatti, quando si tratta di cibo, sono davvero delle creature particolari: se non si presta la giusta attenzione all’alimentazione il rischio di annoiare il loro palato raffinato è altissimo.

Perché i gatti non si accontentano: desiderano raffinatezza, gusto e varietà.

Le tante alternative offerte dal cibo umido

E per fortuna questa varietà si può trovare per esempio nel cibo umido per gatti, cambiando gusti e formati delle varie preparazioni. GOURMET offre una scelta davvero ampia di ricette, ricchissima in termini di ingredienti e consistenze diverse, in grado di soddisfare anche il felino domestico più esigente e dai gusti più difficili.

Ricette da gran GOURMET

Perché, diciamolo, esiste veramente un motivo valido per proporre al tuo amato gatto sempre la stessa minestra?

La risposta è no: avendo a disposizione un’ampia gamma di delizie che vanno, per esempio, dai delicati brodi con ingredienti naturali di GOURMET SOUP alle raffinate e squisite ricette della gamma GOURMET DIAMANT, passando per la ricca offerta di consistenze e sapori della linea GOURMET GOLD con le mousse, i dadini, il paté e i tortini.

E molto altro ancora.

Benessere e gusto

Se da un lato è sempre vero che il cibo migliore per il tuo gatto è quello più equilibrato e attento al suo benessere, dall'altro non devi dimenticare che anche l'occhio - e in questo caso il palato - vuole la sua parte!

Così, offrendo al tuo amato felino domestico mousse, dadini, tortini, filettini dai gusti sempre diversi, non annoierai il suo palato esigente e sopraffino e farai di lui un gatto felice e soddisfatto.

 

Per saperne di più sull’importanza di una sana alimentazione per il tuo gatto leggi questo articolo su Petpassion.tv.

Purina TI RISPONDE