Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Oscar, il gatto inaffondabile della Corazzata Bismarck

SE IL TUO GATTO AMA I SAPORI DEL MARE…

GOURMET ti offre una ampia gamma di differenti gusti che vanno dalla sogliola alla platessa passando per le acciughe. Per gatti esigenti che non amano annoiarsi!

Se il tuo gatto ha gusti difficili potrebbe apprezzare solo i sapori e i profumi del mare. In questo caso la gamma GOURMET ti viene in aiuto offrendoti un ventaglio di ricette per gatti dalle mille combinazioni, capaci di soddisfare anche il più difficile dei felini domestici. Perché i mici esigenti sono la loro specialità!

Tanto pesce nelle ricette per gatti di GOURMET

gusti con pesce proposti da GOURMET comprendono un assortimento davvero ricco. Oltre al tonno, ingrediente che rimane il più comune nelle ricette per gatti, troviamo anche i surimi, l’orata, il merluzzo, la platessa, le sardine, i gamberetti, la trota, il salmone, le acciughe, il pesce dell’oceano, il pesce bianco e, per i palati più fini, la sogliola e il nasello. Le materie prime presenti in queste ricette garantiscono inoltre pasti non solo gustosi ma anche equilibrati e attenti al benessere del tuo piccolo amico.

Ingredienti per i felini più esigenti

I vantaggi non finiscono qui: le ricette per gatti GOURMET sono ineguagliabili per l’abilità di accompagnare i gusti con i giusti ingredienti e accoppiano sapientemente tonno e acciughe, oppure tonno e gamberetti o ancora tonno con deliziose verdurine. Ma che dire della trota presentata con il prelibato salmone o con l’aggiunta di verdure come il pomodoro o gli spinaci? Una vera delizia da leccarsi i baffi, così come per il tuo gatto non sarà da meno l’accostamento di merluzzo e carotine. Ecco che il suo appetito sarà stimolato e la noia del solito pasto solo un brutto ricordo... anche per quei mici che amano solo il pesce.

Scopri tutti i consigli per l’alimentazione del tuo gatto su Petpassion.tv

Indietro
Purina TI RISPONDE