Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Cibo umido per gatti: perchè sceglierlo e le ricette

Cibo umido per gatti: qualità e raffinatezza

di Serena Patierno

L’esperienza del gusto è importante non solo per gli esseri umani, ma anche per i felini. Ecco perché i pasti del tuo gatto dovrebbero alternare cibo secco e umido e coniugare sempre qualità e soddisfazione del palato. Ingolosire il tuo gatto con un pasto GOURMET non è solo una coccola ma anche un gesto d’amore perché ogni ricetta offre, oltre alla bontà, anche la massima qualità degli ingredienti.

Bontà ed equilibrio per il benessere del tuo gatto

Il cibo umido, rispetto a quello secco, offre maggiore varietà sia in fatto di gusto sia in fatto di consistenza al palato. Ma GOURMET offre anche di più: oltre ad essere irresistibilmente appetitoso, ha un’eccellente qualità e un perfetto equilibrio dei nutrienti necessari al benessere di ogni gatto. Ogni piatto GOURMET contiene infatti ingredienti selezionati e di prima scelta, ed elementi importanti per una corretta alimentazione quali proteine, grassi e tutte le vitamine che contribuiscono ad ottenere una dieta ben equilibrata.

Le ricette Gourmet

La varietà, per i gatti, è fondamentale. Se convivi con una di queste meravigliose creature, saprai bene quanto siano difficili ed esigenti quando si tratta di cibo. Per loro, solo gli ingredienti migliori, ma anche un infinito ventaglio di abbinamenti e consistenze. Dalla mousse di Gold ai Filettini di Perle, dai Brodi Naturali di Soup alle Gelée di Diamant, dai Dadini Gold agli Sfilaccetti Diamant.

Ogni ricetta può essere più consistente o più morbida, più concentrata o più umida, per dare al tuo gatto esperienze sempre nuove ed invitanti.

Piccole porzioni

Le ricette GOURMET sono disponibili in lattine da 85g o 195g per conservare il sapore delizioso di ogni ricetta o nelle comode e pratiche buste da 85g, 50g o 40g per poter offrire all’amato felino domestico pasti sempre freschi e dal profumo irresistibile. Le porzioni da 50 e 40 grammi permettono di avere porzioni più piccole, per una maggiore varietà nel pasto e niente sprechi.
Per saperne di più sull’alimentazione dei gatti leggi l’articolo sull’importanza di una sana nutrizione sul blog Petpassion.tv

Purina TI RISPONDE