Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Un regalo a tema gatto per la festa della mamma

FAI UN REGALO A TEMA GATTO ALLA TUA MAMMA

Serena Patierno

Di mamma ce n’è una sola: il proverbio più famoso del mondo ricorda a tutti che fare un bel regalo a chi ci ha donato la vita è una gioia senza pari, e la ricorrenza della festa della mamma è un’ottima occasione per dimostrare amore. Se poi per tua madre scegli un regalo gattofilo, la festa dell’8 maggio diventerà ancora più divertente. 

Gatti e moda

L’e-commerce offre infinite possibilità di spaziare nel mondo della moda divertente e autoironica. Prova a cercare berretti per la notte, pantofole, o semplicemente “t-shirt”. Inserisci insomma le parole chiave giuste e troverai un mondo di accessori a tema gatto, di magliette con stampe divertenti, di cappellini con tanto di orecchie e di calzini da casa con la coda. Manca solo la persona giusta per indossare questi pezzi unici!

Gatti, borse e gadget

Il mondo gatto da sempre finisce per influenzare quello della moda con ironia e amore. I mici stampati sulle borse, i portamonete a forma di musetto felino, portachiavi con gli amici a quattro zampe in miniatura, e molto altro. Ora che vanno molto di moda gli stickers da muro, per esempio, è molto facile trovare ironici e divertenti gatti con cui decorare le stanze di casa, ma anche orologi, appendiabiti, calendari. Tutti regali perfetti per rendere unica la ricorrenza della festa della mamma!

Libri sui gatti

I libri sono sempre un dono prezioso e le mamme li apprezzano sempre. Di libri interessanti sul tema gatto ne esistono a bizzeffe, da quelli informativi a quelli divertenti. Se per esempio hai una mamma artista (e ovviamente amante dei felini), puoi regalarle “20 modi per disegnare un gatto e altri 44 simpatici animali” di Julia Kuo. Se invece a farla da padrona è la curiosità sul mondo felino, puoi regalare “1001 cose da sapere e da fare con il tuo gatto” di R. Allegri e A. 
Robustelli, per scoprire la sua storia, tutte le leggende che lo coinvolgono e per ricevere anche dei consigli per renderlo sempre felice con i giusti consigli educativi. 

Per rendere la festa della mamma ancora più speciale leggi la storia della gatta Tom che ha scelto di allattare due cagnolini.

Indietro
Purina TI RISPONDE